Scafati deve tornare ad essere una Città sicura
Scafati deve tornare ad essere una Città sicura

Scafati deve tornare ad essere una Città sicura. Abbiamo, per questa ragione, individuato una serie di proposte concrete che possano determinare il rilancio della città sotto questo punto di vista:

  • Elevazione della Tenenza dei Carabinieri a Compagnia, dando attuazione a quanto già deliberato dal Consiglio Comunale di Scafati in data 04/12/2013 su nostra proposta. La prima iniziativa di questa amministrazione andrà proprio in tale direzione. Solleciteremo, infatti, la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica da parte del Prefetto di Salerno, alla presenza del Questore, del Presidente della Provincia, dei Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e del Procuratore della Repubblica di Salerno. Il comitato dovrà recepire la proposta ed avviare il tavolo istituzionale per completare l’iter di conversione della Tenenza in Compagnia.
  • Potenziamento dell’organico del corpo di Polizia Municipale in modo da garantire un presidio costante ed efficace sul territorio.
Condividi:
Scrivi un commento

diciannove − otto =